Latest Posts
+39 348 222 0837
hello@tourangelsnapoli.it
FOLLOW US:
+39 081 1817 5308
+39 348 222 0837
Top
 

La Campania e le sue eccellenze!

€1399 a persona
Luxury Mini Tour guidato in Minivan Mercedes  –  6 giorni/5 notti
Napoli, Pompei e la Costiera, un insieme intenso e inebriante di vie ricche di umanità, borghi color pastello, superbi scenari naturali….
Sei giorni tra le le indescrivibili bellezze della Campania, degustando le sue eccellenze gastronomiche.
Un tuffo nei luoghi più incantevoli del sud Italia riconosciuti come Patrimonio mondiale dell’UNESCO.
Il  tour vi condurrà tra le viuzze del centro storico di Napoli. per la visita del Museo di San Severo con il suo Cristo Velato, tra le botteghe artigiane di San Gregorio Armeno, fino al miracoloso Duomo di San Gennaro
Proseguirà dall’imponente Castel Nuovo alla rinomata Piazza Plebiscito con il Palazzo Reale, e sul suggestivo lungomare dal maestoso Castel dell’Ovo fino a raggiungere la collina di Posillipo. Vi  toccherà il cuore ascoltando un concerto pop di musica napoletana …
e dal cuore di Napoli… al Vesuvio, per provare l’ebbrezza di salire sul vulcano ed ammirare l’indescrivibile espressione naturalistica del Golfo di Napoli, per poi proseguire per l’eterna Pompei e visitare i suoi Scavi Archeologi. 
La strada costiera è una delle meraviglie del paesaggio campano. La costa, infatti, si presenta alta, frastagliata e rocciosa, con rupi calcaree che si frantumano in strapiombi insenature e scogli. Tra agrumeti, vigne e oliveti dolcemente digradanti verso il mare.

Sorrento, arroccata su un’imponente scogliera a picco sul mare, è un’ incantevole cittadina che conserva importanti testimonianze classiche e medioevali, cui si affiancano le architetture Rinascimentali e del Barocche.

 

Via mare da Sorrento, Capri, che ha incantato nei secoli scrittori, poeti, musicisti, pittori. Con le sue grotte marine, i faraglioni dalle forme straordinarie, la rigogliosa vegetazione, i panorami mozzafiato,  il mix di arte, cultura e vita mondana, ne fanno la più sognata e celebrata delle isole.

 

Minicrociera tra l’antica Repubblica marinara Amalfi: uno spettacolo vedere dall’alto della scalinata la piazza sottostante il Duomo di S.Andrea e la pittoresca Positano: una tela incantata, dalla cui spiaggia le caratteristiche case bianche si arrampicano su un ripido pendio.

 

 

 

 

  • Itinerario: 2 pernottamenti  Napoli – 3 pernottamenti a Sorrento.
  • La quota comprende:  trasporto in Mini Van Mercedes Cl. V e per tutte le destinazioni del Tour, trattamento di mezza pensione comprendente dalla cena del primo giorno al pranzo dell’ultimo, aliscafo per Capri a/r, minicrociera Positano e Amalfi a/r.

 

  • Disponibilità: minimo 2 massimo 6 persone

 

1

TOUR LOCATION

SCRIVI UNA RECENSIONE

Accoglienza
Complessivo
Destinazione
Pasti
Qualità/Prezzo
Trasporti