logo
Un progetto di turismo esperienziale, un servizio di originali percorsi guidati nella città di Napoli. Si uniscono così le competenze di una guida turistica abilitata a quelle di un “Angelo Custode” napoletano che accompagnerà i visitatori raccontandogli i segreti e gli aneddoti che solo un vero local può conoscere.
Latest Posts
+39 348 222 0837
hello@tourangelsnapoli.it
Top

Il Progetto

L’idea

Tour Angels propone, all’interno di un progetto di turismo esperienziale, un servizio di originali percorsi guidati nella città di Napoli.

Ad ogni guida turistica abilitata gli assegneremo “Angelo Custode” napoletano, un local, che accompagnerà i visitatori senza mai perderli di vista, perché in fondo a Napoli si deve stare “senza pensieri”!

Con Tour Angels uniamo le peculiarità della nostra terra con le richieste, anche più esigenti, dei turisti italiani e stranieri affinché la loro esperienza a Napoli sia indimenticabile. Inoltre, con il nostro lavoro, cerchiamo di dare un contributo a quei cittadini che si trovano inoccupati e all’economia locale in generale.

Accolto e assistito dalla prenotazione fino al rientro in hotel, il turista potrà vedere in Tour Angels un servizio completo e professionale che offre la possibilità di scoprire una Napoli autentica, intrecciando in modo sapiente il patrimonio culturale con il tessuto imprenditoriale/artigianale locale.

Prodotti tipici e artigianali, musei, chiese secolari fino ad arrivare all’alta sartoria Partenopea. Ma anche esperienze uniche come i percorsi nella Napoli sotterranea, gli esclusivi tour in barca o in elicottero fanno sì che Tour Angels e le realtà partner – coinvolte in questo progetto turistico-culturale – diventino “fornitori” di emozioni ed esperienze.

La nostra filosofia

Tour Angels offre un servizio con alti standard qualitativi, per offrire al turista una positiva e piacevole esperienza durante il suo soggiorno a Napoli.

Allo stesso tempo si fa promotore dell’idea che da un sano e ben strutturato turismo possono trarre beneficio anche le imprese e gli artigiani del territorio, spesso lasciati fuori dai classici percorsi turistici.

Il nostro desiderio è di innovare e rinnovare, creando sinergie trasversali tra le nostre realtà imprenditoriali. Il turismo è una risorsa preziosa da tutelare, poiché da essa possiamo porre le basi di un’economia sostenibile per la futura Neapolis del XXI secolo.

→ Scopri di più sui nostri Tour